Come installare iOs 7 prima dell'uscita

Ok,so che è stupido parlare ora di come installare iOs 7,visto che esce il 19,ma visto che l'ho fatto voglio spiegarvi come fare.
ATTENZIONE:NON MI ASSUMO NESSUNSA RESPONSABILITÀ IN CASO DI DANNI ALLO SMARTPHONE E/O AL COMPUTER.FATE TUTTO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO.
L'OPERAZIONE POTREBBE ESSERE ILLEGALE.
In primis dovete scaricare il firmware.Non posso dirvi dopo trovarlo perché è illegale.Comunque basta googleare installare iOS7
Se ha l'estensione .dmg dovete estrarlo con software appositi,sennò è a posto.
[Due consigli da amico.In primis usate un download manager.Per Windows consiglio Microsoft Download Manager (facile,minimale),mentre per Mac OS X curl integrato va bene.Non parlo di GNU/Linux perché non c'è iTunes e con Wine non funziona.Poi il secondo.NON SCARICATE DA YANDEX.È lento a dei livelli da pazzia.Per un file che da un server USA si scarica in 40 minuti lui ce ne metteva 1440 (un giorno).Utente avvisato,mezzo salvato].
Poi ,eventualmente dopo averlo scompattato,aprite iTunes e ,dopo aver fatto rilevare l'iPhone/iPad cliccate su verifica aggiornamenti mentre tenete premuto Maiusc (Shift) o,se su Mac OS X,Alt.
Dalla finestra che vi si apre scegliete il file del firmware.
A questo punto dopo una quindicina di minuti avrete iOS7 GM installato sull'iDevice.
Io ho provato su un iPhone 4,ed è bello.
Il 19/20 settembre farò una bella recensione su iOS7 

Etichette: , , , ,